top of page

Azure Automotive lancia Azure Planet♥: un impegno concreto per azzerare le emissioni di CO2

Immagine del redattore: Valerio MarinucciValerio Marinucci

Aggiornamento: 8 dic 2024

Azure Automotive annuncia con orgoglio il lancio di Azure Planet, un progetto di riforestazione innovativo che punta a compensare le emissioni di CO2 delle vetture termiche della propria flotta.


Ad oggi, Azure Automotive ha già compensato oltre 200 tonnellate di CO2, ma con Azure Planet l'azienda invita anche i propri clienti a diventare protagonisti del cambiamento. Attraverso l’iniziativa, è possibile acquistare alberi da piantare nella foresta globale Azure Planet, contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.


Un gesto concreto che premia il cliente

Ogni albero acquistato non solo rappresenta un impegno per il pianeta, ma viene interamente restituito al cliente sotto forma di sconto per i servizi di mobilità offerti da Azure Automotive. Questo modello innovativo unisce sostenibilità e valore, rendendo accessibile a tutti la possibilità di fare la differenza.


Un messaggio per il settore

"Con Azure Planetvogliamo essere pionieri di un approccio che combina mobilità e sostenibilità. Il nostro auspicio è che sempre più aziende seguano le nostre impronte, perché solo attraverso un impegno collettivo possiamo costruire un futuro migliore".


Un pilastro per il futuro

Azure Planetrappresenta una delle pietre miliari della strategia di sostenibilità di Azure Automotive, che si pone l’obiettivo di guidare il settore verso un modello di mobilità responsabile, senza compromessi tra innovazione, necessità dei clienti e rispetto per l’ambiente.


Unisciti al cambiamento

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per partecipare, è possibile visitare la pagina dedicata:

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות

דירוג של 0 מתוך 5 כוכבים
אין עדיין דירוגים

הוספת דירוג
bottom of page